~ eMule Forum ~ [Download,eMule,Hacking, Trucchetti, Download Zone, E Molto Altro]

Reply
miracle black
demonix
view post Posted on 2/2/2008, 13:51Quote

Utente cancellato

Ciao esperto.....sarei interessato a scaricare MIRACLE BLACK,ma volevo sapere se lo posso usare insieme ad emule(non me lo rallenta ) o se li devo usare uno alla volta?!? Siccome ho tele2 ed l'ultima versione di emule xtreme(6.1)che gia' va piano(solo alla notte mi fa a palla!!)non vorrei che me lo rallentasse ancora di piu'il MULO!!

view post Posted on 3/2/2008, 09:25Quote

Colonello

Group: Admin Root

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 11:28

se usi contemporaneamente mircalce black per scaricare ed il mulo li rallenti entrambi

P_MSG P_EMAIL Top
zar4180
view post Posted on 9/2/2009, 21:09Quote

Utente cancellato

ciao Esperto, volevo porti un uestito.
Stamattina ho provato a collegami ad altrevenge utilizzanto il Miracle black by esperto , ma senza alcun risultato, infatti quando provavo a cercare i film ma mi da sempre 0 film trovati. Inoltre ho notato che i server presenti nel menu' a tendina sulla destra risultano tutti in bianco. Nei giorni precendenti il programma funzionava perfettamente ma ora niente, cosa θ potuto succedere? mi hanno bannato? ma io non ho fatto niente.
Aspetto un tua cordiale risposta. sono disperato .

view post Posted on 10/2/2009, 16:47Quote

Colonello

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/2/2009, 14:10

se ti hanno bannato basta che spegni e riavvi il modem e cambi nick e dovrebbe essere tutto risolto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2009, 22:08Quote

Apprendista Membro

Group: Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 11:25

ciao esperto ho avuto problemi e per un pς non mi sono connesso, ora per entrate mi chiede l'invito, ho miracleblack, ho anche l'addon, la lista la consulto da atl_revenge. Grazie sono Melileoanna

P_MSG P_EMAIL Top
4 replies since 2/2/2008, 13:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Queen Are The Champions ForumImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us