| |
Apprendista Membro
 Group: MemberPosts: 12 Status:  | |
| sALVE RAGAZZI un po come tutti ultimamente avendo alice adsl ho problemi con emule....mi hanno consigliato questo : "devi aprire le porte del tuo modem con alice devi usare questo link http://192.168.1.1/ poi aperta la schermata vai su PORT MAPPING. poi aperta la finestra vai su VIRTUAL SERVER PERSONALIZZATI come nome inserisci emuleudp,seleziona il tuo indirizzo ip e la porta interna(4672) ed esterna che e sempre(4672) poi salva le modifiche e ritorna su VIRTUAL SERVER PERSONALIZZATI E stavolta scrivi emuletcp poi riseleziona il tuo indirizzo ip e inserisci di nuov le porte interne che sono (4662) e quella esterna e la stessa(4662) e premi ok e salva.adesso chiudi la pagina web e vai su emule apri opzioni e connessioni su PORTE DEL CLIENT su TCP inserisci i numeri(4662) mentre su UDP inserisci (4672) premi ok e il gioco e fatto ciaooo" XDXD cosa en pensate? a dir il vero all inizio l ho fatto ed emule partiva anche se non ai livelli della mia vecchia fastweb con emule adunanza..ora ho emule v049c cmq tentenno perch temo che apportare le modifiche sorpacitate possa recarmi danni... sbaglio? rispondete a presto grazie^^ |
| | |